SOCIETA'

Polisportiva "A.P.D. Audace Baura".

La Società dilettantistica “Audace Baura” è stata fondata 1963 da un gruppo di sportivi di Baura, guidati dal Prof. Adriano Piffanelli . Costituita per avviare i giovani alla pratica sportiva, si è caratterizzata nel tempo soprattutto nel campo del calcio.

Squadra di calcio Dal 1963 ad oggi ha partecipato, prima, a vari campionati giovanili, poi amatoriali, quindi dilettantistici di III^ e II^ categoria. Dal alcuni anni è stata data in gestione alla Società Dilettantistica Polisportiva “Audace-Baura” l’intero complesso sportivo del paese, costituito da due campi regolari di calcio e da uno polifunzionale.

L’impianto  si sviluppa nell’area attigua al complesso “La Zanetta”, struttura inserita nell’ambito assistenziale per persone in difficoltà psico-sociale.

Oltre a quella calcistica la Polisportiva “Audace-Baura” organizza anche altre attività sportive quali gare ciclistiche e podistiche; inoltre collabora allo svolgimento dei giochi interscolastici (Giochi della Giuventù) per i ragazzi delle scuole elementari di Baura, Quartesana,  Cocomaro di Cona. Collabora con la Pro Loco di Baura  all’annuale svolgimento del Motoraduno,  nell’ambito della Sagra di San Lorenzo.

 

 
Sito gentilmente realizzato da:

(Clicca e visita il sito web)

Servizi pubblicitari per Ferrara e provincia

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si accetta il loro utilizzo.